Rossi scrive a Nogarin: «confronto va avanti»

FIRENZE - Enrico Rossi ha scritto al sindaco di Livorno Filippo Nogarin, in merito alla cabina di regia dell'accordo di programma per l'area livornese.
«Come concordato e preannunciato, sarà convocata a breve per illustrare i risultati positivi della Call di Invitalia per le manifestazioni di interesse a investire nel territorio dei tre comuni interessati e per annunciare la riapertura del bando regionale per i protocolli di insediamento». Sarà quella l'occasione, prosegue Rossi in cui «confrontarci, di nuovo, anche sui lavori di pubblica utilità» e in cui «la Regione illustrerà i bandi in uscita per l'assegno di ricollocamento e per gli incentivi alle assunzioni, misura quest'ultima che opererà esclusivamente nelle aree di crisi».
Il presidente ha precisato come i lavori di pubblica utilità siano «una misura sperimentale che la Regione ha attivato su richiesta delle organizzazioni sin...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi