Rossi visita il porto di Piombino

Rossi Corsini 14 03 17PIOMBINO - L'istantanea di Enrico Rossi in terra piombinese è la sintesi del messaggio che il governatore ha lanciato dal nuovo motore propulsivo della Toscana. La scena si è svolta venerdì pomeriggio nella nuova area da 100 mila metri quadrati data in concessione, per 20 anni, alla società Piombino Industrie Marittime (Pim), costituita dal cantiere genovese San Giorgio del Porto e dal gruppo livornese Fratelli Neri. È il momento della foto: Rossi; il presidente designato dell'AdsP, Stefano Corsini, e il commissario uscente dell'ex Autorità portuale di Piombino Luciano Guerrieri, guardano da lontano i cassoni di sostentamento della "Costa Concordia" ormeggiati da ormai venti giorni alla banchina est. Sono i cosiddetti sponsons che servirono a suo tempo per rime...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi