Ryanair dice addio ad Alghero

ALGHERO - Finisce un'epoca per l'aeroporto internazionale "Riviera del corallo". Domenica scorsa, 30 OIttobre è infatti partito per Catania l'ultimo aereo Ryanair basato ad Alghero. E il 2 Novembre è previsto l'ultimo volo per Londra Stansted: il primo risale al Giugno del 2000. Sedici anni ininterrotti di crescita, che hanno connesso la Sardegna all'Europa, hanno dato un ruolo all'isola nel mercato globale del turismo e hanno consentito ai sardi di viaggiare, studiare e lavorare con più facilità in giro per il vecchio continente.
L'ultimo volo internazionale del vettore low cost dublinese è fissato per il 10 Novembre, destinazione Charleroi, poi inizierà un inverno senza traffico.
Resterà la continuità territoriale di Alitalia per Roma e Milano, i voli Ryanair per Bergamo, Bologna e Pisa.
L'unica novità, comunque rilevante, sarà il collegamento con Barcellona, aeroporto El Prat. Lo garantir&a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi