Baldissara: investimenti per sostenere ripresa

Baldissara 23 10 15BRUXELLES - Più di 240 delegati, tra cui una forte rappresentanza dell'industria automobilistica, si sono riuniti a Vienna, lo scorso 16 Ottobre per l'incontro annuale dell'Associazione europea della logistica di veicoli finiti (Ecg), durante il quale si è rilevato che il settore, tornato a crescere, sta ora sperimentando alcune nuove tecnologie, che potrebbero essere capaci di trasformare le relative operazioni.
Il pubblico, composto sia da top manager delle case automobilistiche che da fornitori di servizi logistici, ha potuto constatare che le vendite di veicoli europei stanno infatti tornando ad affrontare prospettive migliori, anche se i volumi non sono ancora vicini ai livelli pre-crisi. Durante i primi nove mesi del 2015, le immatricolazioni di nuove autovetture sono aumentate (+ 8,8%...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi