Si è dimesso intero Cda delle Fs

ROMA - Tutto il Consiglio di amministrazione delle Ferrovie dello Stato italiane si è dimesso, con il conseguente azzeramento dei vertici. La conferma arriva dalla stessa azienda che ha anche informato che sarà convocata il più presto possibile un'assemblea per la nomina del nuovo Cda.
Tra i possibili candidati per la guida di Fs circola da tempo il nome di Renato Mazzoncini di Busitalia.
Intanto, il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan ha annunciato: «Provvederemo rapidamente alla nomina del management chiamato a condurre la società nel processo di valorizzazione avviato formalmente con il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri varato questa settimana dal Governo». Padoan ha quindi ringraziato il management: «A tutti gli amministratori, e in particolare a Marcello Messori e a Michele Elia nei rispettivi ruoli di presidente e amministratore delegato, va la gratitudine del Governo per il lavoro svolto»....

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi