Sicurezza sul lavoro: seminario «Ebp» a Bari

Francesco Mariani 29 09 15BARI - L'Ente Bilaterale Nazionale Porti di cui Assoporti è socio fondatore, in collaborazione con la Scuola nazionale dei trasporti e della logistica e l'Autorità portuale del Levante, organizza a Bari per il primo Ottobre, il seminario di studio e di aggiornamento professionale in materia di sicurezza del lavoro, destinato ai lavoratori delle imprese e delle Autorità portuali degli scali delle regioni Puglia e Campania.
L'evento dal titolo "La gestione delle interferenze e aspetti legati al D. lgs 231/01", è mirato a formare sulle problematiche della sicurezza del lavoro gli addetti a quelle tematiche delle Autorità portuali e delle imprese ed i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza.
Con un ricco programma ed autorevoli interventi, il cor...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi