Spezia: Tar respinge ricorsi Porto Livorno 2000

Crociere Spezia 16 01 16 
"Liberty of the Seas" nel porto di La Spezia

LA SPEZIA - Il porto della Spezia si aggiudica due vittorie nella "guerra delle crociere" con Livorno.
Il Tar Liguria ha infatti respinto entrambi i ricorsi della Porto di Livorno 2000 srl - società che gestisce il traffico passeggeri nello scalo labronico, di cui l'Autorità portuale di Livorno detiene la maggioranza - contro l'Authority della Spezia.
In un primo ricorso risalente alla fine del 2013, anno in cui era stata inaugurata la banchina crociere sul molo Garibaldi che veniva così destinato ad uso promiscuo merci / passeggeri, e con successivi motivi aggiunti, la Porto di Livorno 2000 aveva richiesto l'annullamento al Tar di una serie di atti dell'Autorità portuale della Spezi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi