«Su riforma portualità siamo al traguardo»

Graziano Delrio 22 09 15LA SPEZIA - «Sulla riforma della portualità, siamo finalmente arrivati, il decreto di riordino della governance di funzionamento dei porti è pronto, lo farò vedere presto al Consiglio dei ministri. Il 2016 dovrebbe essere l'anno in cui tutte le cose saranno messe in ordine». Lo ha detto il ministro per le Infrastrutture Graziano Delrio (nella foto) a La spezia per inaugurare un cantiere per il terzo lotto della Variante Aurelia.
Quanto al regolamento sulle concessioni il ministro ha osservato che «non è mai stato fatto per venticinque anni». «Lo abbiamo preparato, è già pronto nella sua interezza, finalmente avremo un regolamento nazionale sulle concessioni, così non ci saranno più d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi