Sviluppo del sistema portuale e logistico italiano

meet industry sviluppo del sistema
MILANO - Lo sviluppo del sistema portuale e logistico italiano, quale strumento per contribuire alla crescita dell'industria nazionale e della distribuzione è il tema al centro della quarta edizione di Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry. Inaugurato questa mattina, l'evento è ormai un appuntamento da non perdere per gli operatori del settore. Ad aprire i lavori, nella consueta cornice dell'Auditorium di Assolombarda a Milano, il dibattito "L'Italia nell'epoca della logistica come strumento strategico - Geopolitica, geoeconomia e geologistica: l'Italia in Europa e nel Mediterraneo allargato". La prima sessione della manifestazione, è stata introdotta dal presidente nazionale dei Propeller Clubs, Umberto Masucci che ha illustrato le future azioni a favore degli scali ital...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

fincantieri
Shipping

Fincantieri, il nuovo corso della Fondazione

ROMA – La Fondazione Fincantieri inaugura oggi un nuovo capitolo della propria storia, ampliando la sua missione con progetti ambiziosi di cultura, innovazione e inclusione. Una nuova era che vede la Fondazione…
trieste
Shipping

Nave Trieste consegnata alla Marina Militare

LIVORNO – La Marina Militare Italiana accoglie nella propria flotta la nave più grande mai costruita in Italia dal secondo dopoguerra: Nave Trieste, un capolavoro della cantieristica nazionale, è stata…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner