Tacoli confermato presidente Nautica Italiana

MILANO - Il Comitato di presidenza di Nautica Italiana, ha confermato che Lamberto Tacoli sarà delegato a rappresentare il settore in qualità di presidente dell'associazione, confermando quanto già comunicato dal Gruppo Ferretti nei giorni scorsi.
Lamberto Tacoli è infatti uomo di grande esperienza nautica, oltre che persona super partes che saprà garantire continuità di azione agli importanti progetti su cui l'associazione sta lavorando.
La riunione del Comitato di presidenza (composto dal presidente Lamberto Tacoli, dai vice presidenti Luigi Alberto Amico, Cataldo Aprea, Fabio Boschi e Giovanna Vitelli; dal consigliere Corrado Salvemini e dal segretario generale, Lorenzo Pollicardo) è stata poi allargata ai soci fondatori: l'avvocato Alberto Galassi, presidente di Ferretti Group, il dottor Beniamino Gavio, presidente di Baglietto e il dottor Paolo Vitelli, presidente del Gruppo Azimut Benetti, che hanno condiviso i pu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi