Taranto: costituito Organismo di partenariato AdSp

TARANTO - L'Autorità di Sistema portuale del Mar Ionio ha costituito l'Organismo di Partenariato (Odp) della risorsa mare previsto dall'art. 11 bis della Legge 84/94.
A tale scopo è stato è stato deliberato il Decreto n. 37/17 del 12 Aprile 2017, che sarà pubblicato nella Sezione Amministrazione trasparente / Disposizioni generali / Atti generali del sito www. port. taranto. it.
Come previsto dalla norma - informa un comunicato del presidente Sergio Prete -, all'organismo competono funzioni di confronto partenariale ascendente e discendente, oltre che funzioni consultive di partenariato economico sociale, in particolare in ordine: all'adozione del Piano regolatore portuale e del Piano operativo triennale, alla determinazione dei livelli dei servizi resi nell'ambito del sistema portuale dell'AdSp, al progetto di bilancio preventivo e consuntivo ed alla composizione degli strumenti di cui all'art. 9, co. 5 lett. l) della L. 84/94.
L'Org...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi