Tarros potenzia il servizio «Gps»

CorelliLa porta contenitori ”Corelli” inserita nel servizio ”Gps”

LA SPEZIA - Tarros spa aumenta da quattro a cinque, le navi della propria flotta impiegate nel servizio Great Pendulum Service - "Gps", inserendo la nave "Corelli" che entrerà in rotazione questa settimana dal porto di Mersin.
Grazie all'inserimento di questa unità, la frequenza del servizio avrà un miglioramento diventando così settimanale.
Ulteriore novità annunciata dalla compagnia spezzina, è lo scalo regolare ad Aliaga (area di Izmir) e la sospensione di quello ad Yilport, che continuerà comunque ad essere scalato con il servizio settimanale "Ite" - Italy / Turkey (Black Sea via Istanbul...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi