«Ten-T Days» riservata a questione investimenti

Feport 23 06 15ROTTERDAM - Si è conclusa ieri l' edizione 2016 delle giornate dedicate alle reti Ten-T, le "Ten-T Days", un evento che quest'anno con la sessione "Investors Conference" ha riservato una particolare attenzione alla questione investimenti.
Presenti a Rotterdam nei tre giorni della manifestazione, dal 20 al 22 Giugno, oltre 2.000 ospiti, ministri, membri del Parlamento europeo, associazioni ed operatori, che hanno accolto l'invito del commissario europeo ai Trasporti, Violeta Bulc, e del ministro delle Infrastrutture e dell' Ambiente olandese, Melanie Schultz van Haegen. All' Olanda fino al prossimo 30 Giugno compete il semestre di presidenza del Consiglio europeo. Tanti ospiti per discutere dello sviluppo della rete trans-europea dei trasporti (la Trans-European Transport Network), con particolare atten...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi