Toremar piange il suo presidente Stelio Montomoli

LIVORNO - Nel giorno della festa della Repubblica, si è arreso ad una lunga malattia il presidente della Toremar, Stelio Montomoli. Con la sua scomparsa, la Toscana e tutta l'Italia perdono non solo un politico di grande statura, ma una persona schietta, onesta, competente.
Nato nel 1943, Stelio Montomoli ha avuto un ruolo fondamentale nel settore della portualità e nei collegamenti con le isole. Ha svolto sempre il suo lavoro con passione, intelligenza e la determinazione che lo hanno sempre caratterizzato, sia come funzionario del Pci che come operaio, rappresentante sindacale e segretario generale dell'Autorità portuale di Piombino durante la presidenza di Tullio Tabani.
Negli anni in Toremar, il presidente Montomoli ha sempre dato prova di guardare all'interesse della comunità, senza mai apparire troppo.
Toremar e tutto il Gruppo Onorato Armatori esprimono la loro affettuosa vicinanza al dolore della moglie Vittoriana e di tutta l...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi