Savelli nuovo amministratore delegato Toremar

LIVORNO - Matteo Savelli è il nuovo amministratore delegato di Toremar. In occasione dell'approvazione del bilancio di esercizio 2015, l'amministratore delegato di Toremar, Achille Onorato, pur mantenendo importanti deleghe all'interno della compagnia, ha ceduto il timone a Savelli, fino ad oggi direttore generale.
«Sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo all'interno della compagnia nella quale, dal 2012, sono impegnato in prima persona - ha affermato Savelli. Toremar, insieme a Tirrenia e Moby, fa parte di un gruppo che è in grado di offrire una flotta attiva 365 giorni l'anno. Toremar oggi è la compagnia di riferimento per i toscani, con una puntualità che sfiora il 100% e navi che si distinguono per la loro accoglienza».
Come noto, Toremar collega la costa della Toscana con le isole d' Elba, del Giglio, di Capraia, di Gorgona, di Pianosa e di Giannutri, utilizzando sette traghetti e un mezzo veloce.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi