Toscana Aeroporti: 29 Febbraio sciopero 4 ore

FIRENZE - La società Toscana Aeroporti informa gli utenti che per lunedì 29 Febbraio, è stato proclamato dalle segreterie regionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil e Ugl, uno sciopero di quattro ore per il personale degli aeroporti di Firenze e Pisa, dalle ore 12.00 alle ore 16.00.
A causa dello sciopero potranno essere possibili modifiche alla normale attività operativa, saranno tuttavia assicurati tutti i voli di Stato, umanitari e di emergenza, nonché il trasporto di medicinali, merci deperibili, animali vivi e/o generi qualificati come di prima necessità per il rifornimento delle popolazioni e la continuità delle attività produttive.
Oltre a questi, l'aeroporto "Galilei" di Pisa garantirà i seguenti voli:
FR 9986 Pisa - Trapani di Ryanair; FR 9926 Pisa - Alghero, Ryanair; FR 9934 Cagliari - Pisa, Ryanair; FR 9987 Trapani - Pisa, Ryanair; SL0202 Pisa - Elba Marina di Campo, Silver Air; FR 9472 Ma...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi