Total fornirà Gnl per le navi Cma Cgm

CMA CGM KERGUELEN 08 12 17
CMACGMKERGUELEN 08 12 17PARIGI - Total e Cma Cgm hanno firmato un accordo per la fornitura di circa 300.000 tonnellate di gas naturale liquefatto (Gnl) all'anno per dieci anni a partire dal 2020. Questo quantitativo, senza precedenti nella storia del bunker di Gnl, alimenterà le nove unità porta container di nuova costruzione che saranno consegnate all'armamento francese a partire proprio dal 2020 in poi. La compagnia di navigazione, la prima al mondo ad equipaggiare le sue Ultra large container vessels (Ulcv) da 22.000 teu con propulsione Gnl, ha scelto per queste forniture Total Marine Fuels Global Solutions, la società affiliata Total responsabile della commercializzazione di carburanti per uso marittimo in tutto il mondo. Nel Febbraio 2017, queste due società hann...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi