Traffico in ripresa a Seattle e Tacoma

Hyundai Brave terminal Wut 19 02 16SEATTLE - Dalla "The Northwest Seaport Alliance", la società che vede riuniti in partnership i porti di Seattle e Tacoma, arrivano segnali di un ritorno alla normalità per i porti della della costa Pacifico Usa. Lo scorso anno anche Seattle e Tacoma, porti distanti tra loro meno di 30 chilometri, hanno pesantemente risentito della congestione portuale verificatasi durante i lunghi e travagliati negoziati per il rinnovo dei contratti tra la "Ilwu" (International Longshore Warehouse Union), la sigla che riunisce circa 60 associazioni sindacali locali, e la "Pacific Maritime Association" l' associazione che riunisce 72 imprese dell'utenza portuale, armatori, spedizionieri, agenti marittimi, terminalisti, operatori della logistica.
Bene il traffico internazi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi