Trieste Airport incrementa traffico del 9,4%

Antonio Marano 11 08 17UDINE - «L'aeroporto di Trieste si è rafforzato ed è tempo di trovare un partner per crescere». Questa in sintesi la strategia per il futuro di Trieste Airport delineata dalla presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, durante la presentazione dei dati di traffico e di bilancio dei primi sette mesi dell'anno, tenutasi a Udine, alla presenza di Antonio Marano (foto), presidente di Aeroporto Friuli Venezia Giulia Spa. «Abbiamo risanato l'azienda per rimetterla sul mercato con un obiettivo chiaro, quello di entrare nel network che interessa tutti gli aeroporti delle nostre dimensioni» ha detto la Serracchiani, specificando o «non vogliamo privatizzare, cerchiamo gli alleati giusti: non un partner finanziario...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi