Trieste Terminal Passeggeri al Seatrade

MIAMI - Anche il Trieste Terminal Passeggeri è tra i protagonisti del Seatrade di Fort Lauderdale.
Dagli Stati Uniti, Franco Napp, amministratore delegato della società, informa che la stagione 2018 è stata definita. Alle conferme delle attuali compagnie che già scalano il terminal giuliano, tra le quali spiccano quella di Costa Crociere che posizionerà nuovamente a Trieste la "Costa Luminosa" e di Gran Circle Cruise Line che toccherà nuovamente i porti di Sistiana e di Trieste con la lussuosa "Arethusa", si aggiungono il ritorno dei brigantini della Star Clipper con la "Star Flyer" e della Silversea con la "Silver Whisper".
Napp sottolinea inoltre come sarà per la prima volta presente a Trieste "La Belle de l'Adriatique" e soprattutto la "Mein Schiff 2" di Tui che ha scelto di scalare Trieste, come porto di imbarco e sbarco per dodici toccate.
«La politica commerciale della società - commenta Napp - ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi