UK: «The Alliance» scalerà terminal DP World

DPWorld London Gateway 10 03 17LONDRA - «DP World è l'unico operatore terminalistico in grado di fornire nel Regno Unito due strutture dotate di alti fondali. A Londra e a Southampton i nostri terminali possono fornire un supporto operativo tale da ridurre il rischio di avere ritardi nella filiera logistica». Il presidente ed amministratore delegato di DP World, il sultano Ahmed Bin Sulayem, commenta con soddisfazione la scelta delle compagnie del consorzio "The Alliance", che comprende Hapag Lloyd, K-Line, Mol, Nyk Line e Yang Ming, di far scalare i servizi Asia - Europa "FE1", "FE2" e "FE4" nel terminal "DP World Southampton" mentre l' "FE3" e l' "FE5" saranno ospitati al "DP World London Gateway". Le navi impiegate nei collegamenti transatlantici "AL3", "AL4" e "AL5" scaleranno il "DP World So...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi