“Vertenza Livorno” su bacini carenaggio

LIVORNO - (Renato Roffi) La... pessimistica previsione di due anni per la ripartenza della gara per l'assegnazione del sistema dei bacini di carenaggio livornesi avanzata giorni or sono dal presidente dell'Autorità di Sistema portuale Livorno-Piombino nel corso di un'audizione di fronte al consiglio regionale della Toscana è passata tutt'altro che inosservata e non ha mancato di dar luogo a commenti e a qualche documentata contestazione riguardo alla congruità di un periodo di tempo ritenuto quanto meno eccessivo rispetto ai tempi canonici che regolano la materia, specialmente tenendo conto del grave stato di disoccupazione raggiunto nell'area livornese.
Ultima - solo in ordine temporale - espressione di un malessere sociale diffuso e crescente è il documento «Fatti e Parole» che "Vertenza Livorno" ha consegnato al presidente dell'Autorità di Sistema portuale Livorno-Piombino, Stefano Corsini e al sindaco di Livorno Nogarin e t...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi