Zim ristruttura le principali linee

Zim Barcellona 21 12 16HAIFA - Con l'intento di migliorare i propri servizi e fornire le migliori soluzioni per soddifare le crescenti esigenze del mercato, Zim ha annunciato la ristrutturazione dei suoi principali servizi offerti sulle più importanti relazioni commerciali.
Le nuove linee saranno inaugurate a partire dal prossimo mese di Aprile, offrendo ai caricatori una serie di servizi di nuova concezione per soddisfare le esigenze degli operatori.
Per quanto riguarda le relazioni commerciali che servono il Pacifico, la compagnia israeliana introdurrà un nuovo servizio tra l'Asia ed il Pacifico nord occidentale, offrendo un collegamento veloce ed efficiente per numerose destinazioni interne degli Stati Uniti e del Canada. Questo servizio andrà a sostituire quelli attuali servizi del N...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi