Porto di Viareggio: sopralluogo di Giani sull’operatività della draga

navigo viareggio
VIAREGGIO - Sabato scorso, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani  ha effettuato un sopralluogo a Viareggio per valutare di persona l'operatività della draga attivata dalla Regione Toscana e dall'Autorità Portuale Regionale. Il presidente Giani era accompagnato nel sopralluogo dal vice sindaco di Viareggio, Valter Alberici, e dal segretario dell'Autorità Portuale Regionale, Alessandro Rosselli. L'obiettivo era liberare l'ingresso del porto dall'insabbiamento che ha recentemente causato l'incaglio di un peschereccio. Durante l'ispezione, Giani ha confermato che il peschereccio è stato rimosso nella notte precedente e ha elogiato il funzionamento della draga attivata in modo urgente. La draga sta operando a un ri...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar