Cecilia Eckelmann Battistello ci ha lasciato

cecilia battistello
LA SPEZIA - Si è spenta all'età di 73 anni Cecilia Eckelmann Battistello presidente del Gruppo Contship Italia. Una perdita che ha sconvolto l’intera comunità portuale spezzina. L'annuncio dato dal Gruppo Contship, parla di un grande vuoto lasciato dalla sua scomparsa: “La Società, il Consiglio di Amministrazione e tutti i dipendenti del Gruppo -si legge nella nota- esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia per questa enorme perdita. Con lei esce di scena un’imprenditrice visionaria, appassionata che ha guidato con coraggio e lungimiranza la crescita internazionale del Gruppo Contship, influenzando il settore dello shipping a livello globale. Lascia un grande vuoto, colmato dal ricordo della sua leadership e della dedizione verso l'azienda e le sue persone. Cecilia Eckelmann Battistello rappresenta la nostra storia e tradizione, e la sua eredità ci guiderà nel perseguire l'eccellenza nel nostro lavoro”. “Avevo conos...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar