Il futuro della Mol? Continuerà espansione

Junichiro Ikeda 06 01 17TOKYO - «Cosa accadrà al Gruppo Mol da qui ai prossimi dieci anni? Continuerà ad espandersi fino a diventare uno dei più importanti al mondo». Con questa risposta piena di ottimismo si conclude il consueto saluto di inizio anno del presidente della giapponese Mitsui Osk Line. Una tradizione cui non si è sottratto l'attuale presidente ed amministratore delegato Junichiro Ikeda (foto) che nel suo lungo messaggio rivolto ai funzionari e dipendenti del gruppo, dopo una premessa sugli avvenimenti politici ed economici, in particolare del settore shipping, che ci siamo lasciati alle spalle o che condizioneranno i prossimi dodici mesi, ha posto l'accento sul principale obiettivo del 2017: il ritorno alla redditività.
«N...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi