Il porto di Venezia aderisce ad “Alis”

marittimma Venezia 04 05 17VENEZIA - Il presidente dell'Autorità di sistema Portuale dell'Adriatico Settentrionale Pino Musolino, ha accettato l'invito di "Alis" (Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile) di entrare a far parte dell'associazione che raggruppa le migliori imprese impegnate per lo sviluppo dell'intermodalità e del trasporto ecosostenibile di cui è presidente Guido Grimaldi e direttore generale Marcello Di Caterina.
L'adesione è stata annunciata nel corso dell'incontro organizzato ieri a Verona da "Alis" in collaborazione con l'Interporto Quadrante Europa. L'incontro è stato l'occasione per evidenziare il ruolo fondamentale dei porti all'interno nella filiera logistica e di come questi possano essere il nodo cruciale capace di fare da trait-d'u...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi