Incontro Zai e Assolog su immobiliare logistico

Zai Assologistica 07 06 17VERONA - Il mercato immobiliare logistico è stato il tema di un incontro organizzato a Verona da Assologistica e Consorzio Zai Interporto Quadrante Europa nel corso del quale si sono confrontati alcuni dei principali player di un settore da tempo in ascesa, anche in un'area strategica come il Nord-Est e a Verona in particolare. Da tempo il mercato immobiliare logistico sta registrando buone performance con una domanda in decisa crescita per quel che concerne da una parte piattaforme di grandi dimensioni e con requisiti costruttivi di standard elevati (classe A) e dall'altra strutture di cross docking destinate alla logistica dell'ultimo miglio. Tra i market driver figurano in primo luogo l'eCommerce, seguito dalle attività logistiche per i settori dell'agroalimentare e dei prodot...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi