Semestre Saimare +7% e accordo con Perticone

Saimare 03 10 17Firmata intesa tra Bartolomeo Giachino ed Enrico Perticone

GENOVA - «Non capisco come mai il ministro dell' Economia, Pier Carlo Padoan, tenga bloccato il decreto sullo Sportello unico doganale. Sono trascorsi ben 14 mesi dal varo della riforma portuale del ministro Delrio e purtroppo solo adesso, grazie al via libera degli uffici legislativi, quel provvedimento è giunto sul tavolo del ministro. Va firmato. Bastano solo 15 giorni per vederlo finalmente varcare il traguardo». Questo nuovo invito a far presto è servito al presidente di Saimare, Mino Giachino, ex sottosegretario ai Trasporti, ad introdurre i lavori della seconda convention della società genovese, leader nei servizi alle spedizioni internazionali. U...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi