“Noi, il Mediterraneo…12 mesi all’anno”

"Noi, il Mediterraneo...12 mesi all'anno"
PALERMO – Si aprirà alle 9 con l'avvio delle registrazioni il convegno "Noi, il Mediterraneo...12 mesi all'anno" organizzato a Palermo il 20 Luglio prossimo. Il programma prevede diversi interventi che si focalizzeranno su industria crocieristica, turismo, nautica da diporto, rilancio del porto di Palermo ma anche di Trapani, Termini Imerese e Porto Empedocle. Il presidente dell'AdSp del Mare di Sicilia Occidentale Pasqualino Monti, che darà il via al confronto, porterà il suo contributo sul piano di rilancio dei porti del network per una rigenerazione sociale, una crescita del territorio e la creazione di economia reale. Un piano di sviluppo per affermare la centralità della Sicilia occidentale sul mercato del turismo crocieristico, Ro-Ro e della grande nautica da diporto. Poi si susseguiranno professinisti del settore e autorità per parlare ancora di sviluppo economico anche attraverso l'industria delle crocier. Questo nel dettaglio il programma: 09.00 registrazione p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi