Sostegno all’export delle PMI a Bologna

Sostegno all'export delle PMI a Bologna
BOLOGNA - La Camera di commercio di Bologna in collaborazione con l’Azienda speciale CTC organizza un percorso formativo di sostegno alle PMI, di 4 incontri sui temi fondamentali del commercio con l'estero per acquisire strumenti di lavoro concreti per la propria azienda. L’obiettivo è infatti supportare le aziende del territorio a incrementare le loro competenze in ambito export. I 4 seminari di sostegno affronteranno aspetti generali e specifici del processo di export e forniranno indicazioni concrete per comprendere le esigenze dei mercati esteri e per analizzare le caratteristiche organizzative e aziendali della propria realtà aziendale e impostare al meglio le proprie scelte strategiche. Il percorso è finanziato dal progetto " Sostegno all'Export delle PMI " a valere sul Fondo di Perequazione 2015-2016 di Unioncamere italiana. I PROGRAMMI Formazione di base per l’internazionalizzazione: mercoledì 3 ottobre 13.30-17.30 - Relatore: Dottor Gianfran...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi