Ammiraglio Pettorino ospite del Propeller

Propeller
LIVORNO – La città dei quattro mori ospita in questi giorni il Direttivo nazionale dei Propeller Club d’Italia. Venerdì pomeriggio la delegazione accolta da Maria Gloria Giani Pollastrini, presidente dell’International Propeller club port of Leghorn, ha potuto visitare il museo Fattori prima che i 24 rappresentanti del Direttivo si riunissero. Al termine dell’incontro, nella sala Ferretti della Fortezza Vecchia, si è svolta la seduta pubblica. Dopo una breve introduzione di Maria Gloria Giani e di Umberto Masucci per i saluti ed i ringraziamenti rivolti alla folta platea composta, oltre che dai presidenti dei vari Club, anche da molti imprenditori portuali labronici e numerosi ufficiali e militari della Capitaneria di porto, il Comandante generale del Corpo delle capitanerie di porto - Guardia costiera, ammiraglio Giovanni Pettorino, ha preso la parola illustrando con l’ausilio di slide e filmati l’importante ruolo svolto dalle Capitanerie nello scenario marittimo-portuale ital...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi