Nuova Stazione marittima La Spezia: chiuso il bando

consorzio zia Organismo di Partenariato
LA SPEZIA – Era stato aperto in Ottobre dall'Autorità di Sistema portuale del mar Ligure orientale il bando per l’affidamento in concessione, mediante project financing, del servizio crocieristico di assistenza passeggeri e realizzazione delle opere ad esso connesso come la nuova Stazione marittima nel porto della Spezia. Con ieri, 14 Gennaio, sono scaduti i termini per la presentazione delle offerte relative alla gara bandita ai sensi dell’art. 183 comma 15 e seguenti del Codice appalti. L'AdSp fa sapere che è pervenuta soltanto un'offerta dei soggetti proponenti, ovvero Royal Caribbean, Msc e Costa Crociere. Il prossimo passo sarà la nomina della Commissione di gara, che si riunirà in seduta pubblica giovedi 17 Gennaio per l’apertura del plico e la verifica della documentazione. Il progetto per il terminal -si legg...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi