Riconoscere la leadership: incontro del Propeller of Leghorn

della nautica leadership
LIVORNO – “Riconoscere la leadership: profili, percorsi, professionalità“. Sarà questo il tema del prossimo convegno organizzato dall’International Propeller Club Port of Leghorn in programma lunedi 11 Marzo alle 18 allo Yacht Club del Molo Mediceo. A testimoniare questo percorso, nel quale la leadership è intesa come il risultato di una costante crescita professionale, saranno tre manager che hanno saputo costruire negli anni una posizione di prestigio nel mondo dell’imprenditoria, delle infrastrutture e dell’Università. Mariacristina Gribaudi (ad Keyline e presidente Fondazione musei civici di Venezia), Gina Giani (ad e direttore generale Toscana Aereoporti spa ) e Liliana Dell’Osso (professore ordinario di Psichiatria e direttore della clinica psichiatrica e della Scuola di specializzazione in psichiatria dell'Università di Pisa) saranno le protagoniste della tavola rotonda m...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…
Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi