Giani: “Porto e città tornino a essere una cosa unica”

LIVORNO - Via al nuovo anno del Propeller Club Port of Leghorn, con un incontro, quello di ieri, di approfondimento dedicato al rapporto tra porto e città. Ad intervenire il professor Massimo Clemente, direttore del Comitato scientifico di RETE, Associazione internazionale per la collaborazione tra porti e città e l’assessore al Porto del Comune di Livorno Barbara Bonciani. “C'è stata come una rottura tra le due entità che va ricostruita per fare in modo che torni quella sinergia, garanzia di crescita che possa giovare al territorio soprattutto sotto il punto di vista occupazionale” ha spiegato la presidente del Propeller Maria Gloria Giani Pollastrini.  
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

shaping emanuele grimaldi Convegno Confindustria
Shipping

Shaping the Future of Shipping: il summit ad Atene

ATENE – Atene ha ospitato il summit “Shaping the Future of Shipping” 2025, dell‘ICS, co-organizzato dal Ministero degli Affari Marittimi e della Politica Insulare della Grecia, dalla Camera di Commercio…
rimorchiatori
Shipping

Boluda-MSC: alleanza sui rimorchiatori da 704 milioni

LIVORNO –  Via libera dalle autorità antitrust internazionali all’accordo tra Boluda Towage, divisione del gruppo spagnolo Boluda Corporación Marítima, e il colosso svizzero-italiano MSC (Mediterranean Shipping Company), che entra ufficialmente…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

Iscriviti

bunkeroil banner