Giani: “Porto e città tornino a essere una cosa unica”

LIVORNO - Via al nuovo anno del Propeller Club Port of Leghorn, con un incontro, quello di ieri, di approfondimento dedicato al rapporto tra porto e città. Ad intervenire il professor Massimo Clemente, direttore del Comitato scientifico di RETE, Associazione internazionale per la collaborazione tra porti e città e l’assessore al Porto del Comune di Livorno Barbara Bonciani. “C'è stata come una rottura tra le due entità che va ricostruita per fare in modo che torni quella sinergia, garanzia di crescita che possa giovare al territorio soprattutto sotto il punto di vista occupazionale” ha spiegato la presidente del Propeller Maria Gloria Giani Pollastrini.  
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi