Verna: parola d’ordine “Vietato rinviare”

LIVORNO – Tra i primi incontri ufficiali a pochi giorni dal suo insediamento, il nuovo commissario dell'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Pietro Verna, ha voluto presentarsi alla stampa. “I vostri articoli -ha detto- sono stata la prima fonte per farmi un'idea delle varie questioni, ora però devo incontrarmi col personale. “Cosa penso di Livorno? È una città che soprattutto per chi come me ha frequentato l'Accademia è difficile non amare”. Una città che ha avuto modo di conoscere anche durante il periodo in cui con la moglie ha vissuto a Quercianella. “Sono sicuro -ha proseguito, rispondendo alla domanda sulle prime impressione avute- di poter contare su uno staff di livello e di alta professionalità. La risorsa umana è la più importante, quello che vince non sono gli algoritmi, ma la passione di chi crede in un obiettivo e sa -ha commentato usando un esempio da uomo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar