Escavi e opere portuali: più risorse per Venezia e Chioggia

raccolta di fondi
VENEZIA – Più risorse destinate a opere portuali ed escavi. È questa la decisione dell’Organismo di partenariato dell’Autorità di Sistema portuale del mar Adriatico settentrionale che ha dato l'ok all'assestamento ed al primo elenco di variazione del Bilancio di previsione 2019. Tale variazione di bilancio, che ha già ricevuto la valutazione favorevole da parte del Collegio dei revisori dei conti, che ne ha attestato la piena regolarità tecnica e contabile, prevede in entrata, un maggior avanzo rispetto a quanto stimato pari a 6.163.737 euro mentre, sul fronte delle variazioni in uscita, il totale è pari a 13.292.891 euro, di cui la maggior parte, rispettivamente 4.9 milioni di euro e 3.5 milioni di euro, appunto per opere portuali e escavi. Le nuove somme, si uniscono a quelle già stanziate precedentemente, portando il totale destinato a opere e lavori di escavi rispettivamente a Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi