Rappresentanza dei lavoratori della sicurezza: nuova sede

LIVORNO - La Rappresentanza dei lavoratori della sicurezza del porto di Livorno (Rls), dopo 4 anni dalla firma del protocollo ha una nuova sede. Marco Giusti, rispondendo ai nostri microfoni, definisce questa, come una nuova possibilità per tutti i lavoratori del porto di trovare un punto di riferimento di fronte a un qualsiasi problema che potrebbe presentarsi e che non abbia riscontro nel proprio datore di lavoro. “Quello che vorremmo adesso -spiega- è che fosse attivato il distaccamento, così da avere un addetto presente tutti i giorni che possa rispondere ad ogni domanda”.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi