Tribunale del riesame conferma caduta interdizioni per Corsini e Provinciali

L'interdizione di Corsini e Provinciali "erat in votis", nella foto Corsini e Provinciali Tribunale del riesame
LIVORNO - Con un’ordinanza recante la data di Lunedì 11 Novembre, il Tribunale distrettuale del riesame di Firenze ha preso atto del verdetto con cui la suprema Corte di cassazione, mesi or sono, aveva annullato con rinvio i provvedimenti interdittivi che nel Febbraio scorso, insieme ad alcuni esponenti dell’imprenditoria marittima e portuale di Livorno, avevano colpito il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dell’alto Tirreno, Stefano Corsini, e il segretario generale, Massimo Provinciali. Corsini e Provinciali –lo ricordiamo– rispettivamente alla fine di Agosto e alla fine di Ottobre, erano rientrati...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi