La Sogesid supporta l’AdSp mAm per ambiente e infrastrutture

sogesid
ROMA – Intesa tra Autorità di Sistema portuale del mar Adriatico meridionale e Sogesid Spa per il supporto tecnico agli interventi ambientali e infrastrutturali previsti dal proprio piano di investimenti. Firmata questa mattina dal presidente dell’AdSp Ugo Patroni Griffi e dal presidente e ad di Sogesid Enrico Biscaglia servirà a individuare le aree di intervento in cui la società “in house providing” dei ministeri dell’Ambiente e delle Infrastrutture potrà accompagnare l’azione della AdSp mAm nelle aree portuali di Bari, Brindisi, Manfredonia, Barletta e Monopoli. Sogesid dovrà garantire “il supporto tecnico e specialistico richiesto dall’Autorità”, per gli interventi riguardanti “le infrastrutture portuali, il trasporto marittimo e le vie d’acqua interne”. Si tratta in particolare di attività di indagin...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar