Porto Canale: apertura buste terminal ro-ro posticipata

agenzia lavoro portuale
CAGLIARI – L'Autorità di Sistema portuale del mare di Sardegna ha pubblicato sul proprio sito l'avviso col quale comunica che, in relazione alla procedura sul terminal ro-ro nel Porto Canale, la seduta per l’apertura delle buste amministrative è posticipata alle ore 10.00 del giorno 20 Novembre 2019. Il bando riguarda l'affidamento dell’incarico per l’adeguamento della progettazione definitiva dello studio di impatto ambientale e della relazione paesaggistica dell’intervento di realizzazione della struttura, con un importo del servizio a B.A. pari a circa 1 milione e 300 mila euro. L'apertura doveva svolgersi domani, 19 Novembre alle 10, restano comunque invariati gli altri termini previsti.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi