Problematiche del porto: Assoporto Augusta incontra comandante

assoporto augusta
AUGUSTA – A pochi giorni dalla rielezione di Marina Noè come guida di Assoporto Augusta, una delegazione formata dalla presidente e dai componenti del direttivo Salvatore Ternullo, Luigi Mastroviti e Bruno Ferreri e dei probiviri Luca Sanseverino, ha incontrato il comandante del porto, il capitano di vascello Antonio Catino. Voluto per sottolineare l'importanza di  lavorare in sinergia per trovare insieme delle soluzioni e risolvere i diversi problemi, che vivono tutti i giorni gli operatori portuali di Augusta, l'incontro è servito per consegnare al comandante Catino un documento che illustra le possibili soluzioni di alcune delle problematiche quotidiane. “Tanti operatori hanno lamentato disservizi e come associazione -ha detto Marina Noè- ci sia...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi