Enzo Raugei: “Passa il tempo e progetti non ce ne sono”

enzo raugei
LIVORNO - Abbiamo incontrato Enzo Raugei, presidente della Compagnia portuale di Livorno (Cpl), che controlla o partecipa società che operano in diversi settori portuali. Oggi della Cpl fanno parte 190 soci, circa 110 nella Compagnia impresa lavoratori portuali (Cilp), società partecipata al 50% con Neri e Negri. “Controlliamo il Livorno Reefer terminal, punto di riferimento per l'arrivo di banane e ananas per i mercati del centro Nord, siamo soci di maggioranza al 60% del parco il Faldo, del terminal Intercontaniners Livorno e dell'Interoporto Vespucci con una piccola quota”. All'indomani della sua rielezione, nel Luglio del 2018, il presidente Raugei affermò ai nostri microfoni che sarebbe stato soddisfatto se avesse visto la Darsena Euro...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi