Corsini convoca Comitato di Igiene e Sicurezza

sul futuro
LIVORNO - Corsini convoca il Comitato di Igiene e Sicurezza. Al fine di tutelare la salute dei lavoratori e scongiurare rallentamenti nelle attività nel porto di Livorno, infatti, il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, Stefano Corsini convoca per martedì prossimo il Comitato di Igiene e Sicurezza, strumento previsto dall’art.7 del Decreto 279. La riunione si svolgerà a partire dalle ore 15, a Palazzo Rosciano. Sono stati invitati a partecipare il Comune di Livorno, la Capitaneria di Porto, il Commissariato di Polizia di Frontiera Marittima, la Guardia di Finanza, L’Ufficio di Sanità Marittima Aerea e di Frontiera, l’Asl (dipartimento di prevenzione) e le associazioni datoriali e sindacali (Assiterminal, Assimprese, Confindustria oltre a Cgil-Filt; Cisl-Fit e Uiltrasporti). Coinvolti anche i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza di sito del porto di Livorno. La conv...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi