Tavolo imprese dei trasporti eccezionali

imprese dei trasporti
NOVENTA PADOVANA - Un tavolo operativo con le imprese dei trasporti eccezionali del settore siderurgico si è riunito nei giorni scorsi a Villa Valmarana. Il tavolo operativo di TEA - Trasportatori Eccezionali Associati, ospitato dal sindaco di Noventa Padovana nonché segretario nazionale di TEA, Marcello Bano, è stata l'occasione per fare il punto sul grave problema dell’impossibilità per molti trasporti eccezionali di attraversare la Regione Emilia Romagna per raggiungere il Veneto e la Lombardia. I punti all’ordine del giorno presentati dalle imprese dei trasporti eccezionali erano davvero importanti, dichiara Marcello Bano: "Abbiamo fatto il punto sulla proposta che intendiamo presentare al Tavolo Nazionale di Roma sulla legge che regolamenterà il settore eccezionale siderurgico coils. Da oltre 20 anni le aziende italiane sono chiamate a circolare con una deroga che non ha mai permesso sicurezza e programmazione. Prima ancora che da segretario...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi