Lo shipping italiano visto da Stefano Messina

ROMA - "Una crisi di Governo in questo momento sarebbe da irresponsabili". Stefano Messina, presidente di Assarmatori lo ribadisce di fronte ai giornalisti. "Altro che inflazione, ci sarebbe da ripartire da zero" sottolinea. Il presidente appare soddisfatto del lavoro svolto dal Parlamento negli ultimi 2-3 mesi per quello che riguarda il settore e la transizione energetica in atto. "Credo che anche oggi, il ministro Giovannini abbia recepito le nostre richieste e per questo sono soddisfatto". Ma c'è un altro problema che ha visto proprio nelle scorse ore l'associazione degli armatori, unirsi a Confitarma e ai sindacati per chiedere almeno una deroga alle regole di imbarco almeno come piano d'emergenza: " Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi