Interporto di Nola, arriva l’ora della pugliese Gts

interporto nola
NOLA (NA) - Linterporto campano di Nola ha trovato l'erede di Isc. L'anno appena trascorso si era chiuso con un'amara sorpresa per quella che rappresenta a tutti gli effetti una delle principali piattaforme logistiche del Mezzogiorno: si era infatti dovuto incassare lo stop inatteso dei servizi di collegamento forniti dalla compagnia ferroviaria merci Interporto servizi cargo (Isc), fermata dai debiti e da una situazione finanziaria da allarme rosso. Al fine di conservare il proprio appeal sul mercato in termini di competitività e capacità attrattiva per le aziende, l'interporto di Nola (che peraltro possiede Isc al 100%) ha contattato subito altri operatori log...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi