Uiltrasporti, incontro al Mit sulla sicurezza nei porti

porti
ROMA - “Un incontro certamente positivo che ora però deve tradursi in azioni concrete da parte del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti rispetto agli impegni assunti, sui quali anche il Ministero del Lavoro e il Ministero dell’Economia e Finanza hanno dato ampia disponibilità”. Commentano così il Segretario Generale Claudio Tarlazzi, il Segretario Nazionale Marco Odone della Uiltrasporti e Marco Lupi della Uil l'incontro che si è svolto al Mit tra i sindacati e le associazioni datoriali con il vice Ministro Edoardo Rixi e i rappresentanti dei Ministeri del lavoro e di economia e finanza sul tema della sicurezza nei porti. “Gli impegni presi - proseguono - riguardano innanzitutto l’attuazione del fondo per l'esodo anticipato dei lavoratori dei porti, un p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar