A Bari seminario Ebn sulla sicurezza

ROMA - Si è svolta la seconda giornata seminariale promossa dall' "Ente bilaterale nazionale dei porti" sulla sicurezza sul lavoro, con un focus sulla gestione delle interferenze, dedicata agli Rls, Rlss, Rspp e Aspp dei porti della Puglia e della Campania.
«Dagli interventi è emersa l'urgenza di concludere l'iter legislativo di aggiornamento della norma di riferimento per la sicurezza in ambito portuale, il decreto legislativo 272/99», riferisce il presidente dell'Ente bilaterale porti, Giuliano Galluccio. «E' quanto mai urgente - prosegue Galluccio - dare continuità ad iniziative formative ed informative sulla sicurezza valorizzando le esperienze di migliori pratiche aziendali al fine di migliorare i livelli della stessa sicurezza in porto, che è un ambito peculiare anche da questo punto di vista. La grande adesione all'evento - conclude - è testimonianza di quanto sia necessario riproporre queste giornate seminariali i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar