A Cagliari la Porto Lab Academy 2015

CAGLIARI - Il team Porto Lab, composto da specialisti della divulgazione per ragazzi, coordinatori, partner e tutor che accompagnano gli studenti nelle visite all'interno dei terminal del Gruppo Contship Italia, si è recentemente riunito a Cagliari per due giorni. Il lavoro e l'impegno di questa squadra continua ad essere un fattore determinante per il successo del progetto Porto Lab, che nel 2015 festeggia dieci anni di attività.
Ancora una volta, grazie alla Porto Lab "Academy", il gruppo di lavoro ha potuto ritrovarsi, per condividere nuove idee e progetti. Un'opportunità per aggiornarsi, imparando ancora di più sui metodi migliori per assicurare, agli oltre 2000 bambini che partecipano al progetto, visite nei porti e nei centri intermodali interessanti ed indimenticabili. I tutor Porto Lab sono donne e uomini che lavorano nelle diverse aziende del Gruppo Consthip Italia, e che hanno scelto di dedicare una parte del proprio tempo all'organizza...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi